Workshop e corsi, da quest’anno anche sull’uso dei droni DJI, al MIR 2019 .@IntegrationMag

Dal 5 al 7 maggio, nella sua quarta edizione, si terrà il Music Inside Rimini che quest’anno presenta una novità dal punto di vista dell’innovazione tecnologica: un’intera area dedicata ai droni DJI, diventati essenziali per riprese aeree finalizzate alla mappatura di spazi dedicati a concerti e spettacoli. Il MIR quindi, organizzata da Italian Exhibition Group (IEG), aggiunge un importante tassello al suo format vincente.
Grazie alla collaborazione con Attiva, il più importante distributore del brand DJI, MIR offrirà a professionisti e appassionati uno spazio nel quale entrare in contatto con questo mondo, attraverso un esclusivo percorso teorico/pratico. I corsi e i workshop per l’uso dei droni, gratuiti e a numero chiuso, saranno tenuti da Tommaso Codolo, uno dei maggiori esperti di videoproduzioni aeree e terrestri, pilota, istruttore e esaminatore ENAC (Ente nazionale per l’aviazione civile)…
Da @IntegrationMag – 25.02.2019
Si parla di: musica, spettacolo innovazione, tecnologie, innovation, technology, light, sound, video, luci, suono, fiera, evento, DJI

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.