DJI Mavic Air ufficiale: più di uno Spark e forse anche di un Mavic Pro (foto e video) .@smartworld_it

DJI Mavic Air, anticipato nei giorni scorsi, è il nuovo drone compatto e ripiegabile di DJI. Si tratta di un modello che si pone a metà tra Spark e Mavic Pro, ma che potrebbe facilmente rubare la scena ad entrambi. “Il nostro miglior drone per il segmento consumer“: le parole dell’azienda non lasciano infatti adito a dubbi.
Caratteristiche principali DJI Mavic Air
DJI Mavic Air eredita infatti dalla serie di cui porta il nome la videocamera in 4K (Spark si ferma a 1080p), ma sempre a 30 fps, sebbene il bitrate arrivi fino a 100 Mbps: il massimo per un drone DJI di fascia consumer. A proposito del bitrate, è da notare che DJI Mavic Air ha anche 8 GB di memoria interna, una feature unica che né Spark né Mavic Pro possono vantare. Rimane ovviamente l’espansione tramite microSD, ed inoltre arriva anche l’USB Type-C, per un più facile e veloce collegamento e download dei…
Da @smartworld_it di Nicola Ligas – 23.01.2018
Si parla di: DJI Mavic Air, drone, quadricotteri pieghevole, tascabile, FlightAutonomy 2.0, active track, autonomia potenziata, range, distanza trasmissione video full hd

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.