I droni del domani? Si usano fra Cattolica e Gabicce

@chiamamicitta I #droni del domani? Si usano fra #Cattolica e #Gabicce

La tecnologia ha compiuto passi da gigante, soprattutto negli ultimi anni. Per stare al passo coi tempi, bisogna pensare a velocità doppia rispetto agli altri. Per creare il futuro, bisogna prima pensarlo nella propria testa.

Prendete i droni, ad esempio: da semplice giocatolo simile a un elicottero telecomandato, usato per scattare qualche foto o fare delle riprese ad alta quota, si è trasformato in uno strumento indispensabile per rilevamenti di ogni tipo. Ed è così che è nato e si è sviluppato un mercato sempre più ampio e variegato su questi oggetti volanti.

Due giovani ragazzi hanno scommesso su questo business, mettendo insieme le loro idee e un po’ di soldi, per creare il Multiopticdrone. No, non si tratta di un super drone, ma di un’attività di servizi legati a questi mezzi, appunto. Loro si chiamano Niccolò Ubalducci, 34enne di Gabicce Mare e Davide Diotalevi, 27enne di Cattolica.

Da @chiamamicitta di Nicola Lucarelli – 22 Giu 2017

LEGGI TUTTO su CHIAMAMICITTA.it

Si parla di: droni, servizi, aerofotogrammetria, rilievi startup cattolica, gabicce, romagna, fondi di investimento, avviare un’impresa nel settore droni,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.